Scopri la Romagna con il nostro Pacchetto Speciale Hotel + Escursioni!

4 notti in b&b a Euro 250,00 totali in camera matrimoniale/doppia + Escursioni (*valido dal 20 Aprile al 2 Maggio e dal 17 al 20 Maggio)

Vieni a visitare l’entroterra riminese con i suoi borghi affascinanti intrisi di storia e cultura e la sua ricca natura sconosciuta a molti; ti meraviglierai della bellezza del nostro entroterra e improvvisamente ti dimenticherai dell’idea che Rimini sia solo mare e divertimento.

Il nostro pacchetto comprende:

  • Pernottamento in camera superior con bagno rinnovato e box doccia, TV LED 22″, balcone, rete Wi-fi completamente rinnovata con connessione gratuita, possibilità di riscaldamento in caso di necessità.
  • Prima colazione da Re a buffet con torte e prelibatezze rigorosamente fatte in casa, a disposizione fino all ore 11.00
  • Parcheggio garantito gratuito in hotel
  • Completa disponibilità per preparazione di pranzo al sacco per godere appieno delle escursioni.
  • 1 escursione: camminata presso sentiero naturalistico di Saiano – Montebello – Torriana.
  • 1 escursione: centro storico di Rimini con i suoi monumenti e la sua storia millenaria. *Possibilità di effettuare una visita guidata.
  • 1 escursione: borgo di Verucchio, culla dei Malatesta e centro della civiltà Villanoviana e Santarcangelo di Romagna, splendido borgo che con le sue strette stradine e i suoi pittoreschi scorci ti lascerà incantato.

Prenota ora il tuo soggiorno!

Sarà un bel modo di godersi la natura e di ritrovare le giuste energie psicofisiche!

Richiedi un preventivo senza impegno

    Il tuo nome*
    La tua email*
    Telefono
    Data di arrivo
    Partenza
    Numero adulti:
    Bambini
    Età bambini:
    Numero camere:
    Trattamento
    Sistemazione:

    Note/Richieste

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy

    Possibilità di cancellazione/modifica flessibile: non si richiede caparra o pagamento anticipato in fase di prenotazione, l’hotel si riserva di chiedere un versamento alcuni giorni prima dell’arrivo. Fino alla data di richiesta del versamento il cliente ha facoltà di cancellazione gratuita.