Rimini, una sorpresa ora più che mai per chi la visita, per chi se la immagina solo spiaggia e divertimento, per chi non si immagina che è una città romana meravigliosa, che da pochissimo tempo si è risvegliata! come uscita da un torpore che l’ha bloccata per anni, riscopre la sua identità storico-culturale, dalla storia romana a oggi con la possibilità di viverla come mai prima: piazza sull’acqua per ammirare il Ponte di Tiberio, Fellini e il nuovo cinema Fulgor appena restaurato, Nuovo Teatro Galli inaugurato il 28 ottobre 2018, Domus del Chirurgo con i suoi Mosaici…vi stupirete della bellezza della città di Rimini!

  • 2 giorni in Pensione Completa dal 2 al 13 Giugno 2020 Euro 175,00 totali (2 persone 2 giorni) in camera matrimoniale superior fino ad esaurimento.
  • 3 giorni in Pensione Completa dal 2 al 13 Giugno 2020 Euro 259,00 totali (2 persone 3 giorni) in camera matrimoniale superior fino ad esaurimento.

Comprendono:

  • Servizi di pernottamento, prima colazione e cena
  • Servizio di climatizzazione in ogni camera
  • Servizio di acqua ai pasti e fuori pasto (altre bevande escluse)
  • Parcheggio privato gratuito
  • Servizio di Wi-Fi rinnovato gratuito sia nelle zone comuni che nelle camere

*Possibilità di visita guidata.

Politiche di modifica/cancellazione prenotazione

Possibilità di cancellazione/modifica flessibile: non si richiede caparra o pagamento anticipato in fase di prenotazione, l’hotel si riserva di chiedere un versamento alcuni giorni prima dell’ arrivo. Fino alla data di richiesta del versamento il cliente ha facoltà di cancellazione gratuita.

Richiedi un preventivo senza impegno

Il tuo nome*
La tua email*
Telefono
Data di arrivo
Partenza
Numero adulti:
Bambini
Età bambini:
Numero camere:
Trattamento
Sistemazione:

Note/Richieste

Controllo di sicurezza, scrivi il risultato:

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy

Possibilità di cancellazione/modifica flessibile: non si richiede caparra o pagamento anticipato in fase di prenotazione, l’hotel si riserva di chiedere un versamento alcuni giorni prima dell’arrivo. Fino alla data di richiesta del versamento il cliente ha facoltà di cancellazione gratuita.