Sei un allenatore di calcio e vuoi partecipare al Coach Experience che si terrà a Rimini dal 4 al 6 giugno 2020?

Un momento di incontro, di confronto, di scambio di idee che coinvolge tecnici, esperti, manager
e allenatori italiani e stranieri. Allenatori, tecnici, specialisti e stakeholders del mondo sportivo saranno coinvolti in una tre giorni di incontri, convegni, seminari e attività specifiche, unica kermesse nel suo genere.

Aperta a tutti gli appassionati, sarà un appuntamento, emozionante e imperdibile per chi ama il calcio.

Se vuoi partecipare siamo l’hotel che fa per te, l’Hotel Mary Fleur è a pochi minuti dalla fiera, con ampio parcheggio disponibile gratuitamente in hotel. Sia in B&B che in Mezza Pensione per potere godere appieno dell’evento.

1 notte in camera matrimoniale o doppia superior in B&B a Euro 80,00 a notte, doppia uso singola Euro 50,00 a notte

2 notti in camera matrimoniale o doppia superior in B&B a Euro 140,00 totali (2 persone 2 notti), doppia uso singola Euro 90,00 totali (2 notti)

Le nostre camere sono state rinnovate, tutte con box doccia e phon, climatizzazione, TV 22”, balcone e cassaforte, Wi-Fi gratuito H24.

Ricca Colazione con Torte, Crostate e altre prelibatezze preparate dalla nostra nonna Papera Laura, romagnola doc, e poi croissant, Yogurt, marmellate di qualità, toast al prosciutto e formaggio e affettati!

Possibiità di Cena in hotel!

Ecofriendlyhotel!

Richiedi un preventivo senza impegno

Il tuo nome*
La tua email*
Telefono
Data di arrivo
Partenza
Numero adulti:
Bambini
Età bambini:
Numero camere:
Trattamento
Sistemazione:

Note/Richieste

Controllo di sicurezza, scrivi il risultato:

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy

Possibilità di cancellazione/modifica flessibile: non si richiede caparra o pagamento anticipato in fase di prenotazione, l’hotel si riserva di chiedere un versamento alcuni giorni prima dell’arrivo. Fino alla data di richiesta del versamento il cliente ha facoltà di cancellazione gratuita.