Fiere e sagre tutto l’anno

Fiere e sagre tutto l’anno

Per chi ama e vuole scoprire la Romagna sarà utile sapere che in questa terra sono continuamente organizzati eventi che esaltano il suo valore territoriale e culturale.

Tra storia, folklore e prodotti tipici potrete conoscere tutti i lati inediti di una terra così varia e rigogliosa.

Potrete partecipare alle manifestazioni del paese, alle sagra, alcune delle quali note a livello nazionale, molte sono le feste popolari che vi permetteranno di assaporare sapori nostrani e percepire profumi intensi.

Vi basterà progettare di trascorrere un fine settimana a Rimini per poter partecipare a uno di questi eventi, week end all’aria aperta e avventurose escursioni saranno dedicate all’esplorazione naturalistica o culturale.

Le tradizioni e le feste della Romagna vi permetteranno di immaginare tempi ormai passati e distanti, animati da un popolo di contadini e marinai, che sono stati capaci di rendere questa terra nota a livello internazionale, per i suoi luoghi, per i suoi servizi e per la sua cultura.

Incontri, le sagre e le fiere, che rappresentano un punto di interazione non indifferente, un’interazione che negli anni e nei secoli ha reso la Romagna luogo di scambi interculturali e commerciali, oggi raccontati attraverso immagini, libri, manifestazioni ed eventi.

Richiedi un preventivo senza impegno

Il tuo nome*
La tua email*
Telefono
Data di arrivo
Partenza
Numero adulti:
Bambini
Età bambini:
Numero camere:
Trattamento
Sistemazione:

Note/Richieste

Controllo di sicurezza, scrivi il risultato:

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy

2018-07-02T16:57:21+00:00