Cicloturismo in Romagna

Cicloturismo in Romagna

Il nostro hotel mette a vostra disposizione le biciclette e i seggiolini per portare con voi anche i bambini. La Romagna è una terra che ha la vocazione del cicloturismo, grazie anche ai percorsi naturalistici che offre.

Il cicloturismo è particolarmente diffuso e praticato e sono molte le associazioni e i club che organizzano eventi ad hoc per gli appassionati della bici.

Salite e discese su dolci colline, ogni anno, nella bella stagione, vengono accarezzate da gruppi di cicloamatori.

Colline che scendono verso il mare hanno permesso ai grandi campioni di allenarsi, crescere e vincere.

Molti sono gli itinerari che vi permetteranno di ammirare fantastici scenari naturali, che vi permetteranno di sperimentare un’esperienza ciclistica unica, da vivere in modo individuale o con il gruppo, a vari livelli di difficoltà.

Il cicloturismo in Romagna è sia professionista che amatoriale e in poco potrete percorrere strade che vanno dalla costa alla collina, alla montagna.

Non a caso sono molti i turisti che scelgono di fare allenamento qui perché l’aria è buona, si mangia bene e si possono impiegare intere giornate da dedicare allo svago.

Una serie di tour vi permetteranno di conoscere tesori bizantini e l’affascinante entroterra romagnolo, particolarmente indicato a chi sceglie di intraprendere percorsi in bicicletta.

Richiedi un preventivo senza impegno

Il tuo nome*
La tua email*
Telefono
Data di arrivo
Partenza
Numero adulti:
Bambini
Età bambini:
Numero camere:
Trattamento
Sistemazione:

Note/Richieste

Controllo di sicurezza, scrivi il risultato:

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy

2018-07-02T16:58:31+00:00